Il percorso personale dura un anno e mira a:
– smontare tutte le credenze
– osservare le proprie dinamiche
– entrare in una nuova consapevolezza.
Attraverso le costellazioni imparerai ad osservare i vari meccanismi egoici che ti ingabbiano in una visione limitante di te stesso.
Entro i primi mesi di frequenza puoi valutare il passaggio al percorso professionale integrando le attività previste nei mesi frequentati
In caso di assenza a qualche modulo è possibile recuperarlo nell’anno seguente.
ATTENZIONE, l’uso di questo sito comporta il riconoscimento che i suoi contenuti sono esclusivamente di natura informativa ed educativa e che non intendono in alcun modo sostituire consigli, diagnosi o trattamenti medici o psicologici. Si consiglia vivamente a chiunque abbia un problema di salute fisica o mentale di rivolgersi tempestivamente al medico di fiducia o all’operatore sanitario più qualificato ed appropriato per il suo caso, ricevendo la sua approvazione prima di prendere qualsiasi decisione che riguardi la sua salute fisica o mentale e prima di effettuare qualsiasi cambiamento stimolato dal materiale presentato su questo sito. L’assumersi della piena responsabilità personale per il proprio stato di benessere psicofisico è un prerequisito essenziale per la lettura di questo materiale e per l’uso del sito in generale.